domenica 7 gennaio 2007

Such imagination seems to help the feeling slide

A me non piace la malinconia. Al contrario di quanto se ne dica, preferisco di gran lunga la felicità euforica alla riflessività, la primavera all'inverno e i colori alla loro assenza. La birra al vino, la chitarra al pianoforte, i tulipani alle rose.



E quindi perchè mi rigiro in testa da stamattina "without you i'm nothing" by placebo & bowie?




Ieri 6 gennaio 2007 mi sono resa conto della sigillatura, definitva, di due dei celebri cerchi in cui mi rotolo, anzi mi rotolavo, sino a non troppo tempo fa. Ma per due chiusi, quanti ancora ce ne sono di cui ignoro l'esistenza?






1 commento:

Anonimo ha detto...

Questa storia dei cerchi che si chiudono lasciandone magari aperti altri più grandi mi dà di déja-vu :)

reg21

(P.S.: Sono arrivato qui dal blog di Fumatoscani e già mi sento a casa.)